domenica 11 novembre 2012

WEEKSPICS.







Dopo i millenni che non aggiorno .. Eccomi qui! Guten abend, come state? Io sono uscita 5 minuti fa dalla doccia dopo un'ora e mezza di palestra, l'ho saltata per due giorni quindi oggi mi sono data da fare .. Sto passando giornate abbastanza impegnate e sono sempre stanca soprattutto per il fatto che non riesco più a prender sonno la notte : | se non sono le 3 o le 4 non tocco il materasso neanche per sbaglio .. Mah, chi mi capisce è bravo. Comunque sia! Qualche foto qui sopra delle ultime due settimane :-) nella prima c'è la mia faccia miracolosamente senza makeup (perdonate la qualità oscena della foto, dato che la mia digitale è andata a puttane ho provato a ripiegare sul cellulare :s) e al di sotto, il maglione della mia esistenza. E' meraviglioso, e caldo, e bianchissimo. Io adoro il bianco, specialmente d'inverno, ma non chiedetemi il motivo di ciò ahah per chiunque volesse cercarlo, l'ho preso da Pimkie! Che stranamente ogni tanto nelle stagioni fredde si riprende e mette in vendita belle cosette. E tornando all'argomento shopping, le ultime foto rappresentano la mia wishlist dei prossimi mesi .. Due palette con tanto di primer della Sephora, crema per il viso della Sephora e un'altra palette della Naked. Non avrò più o meno mai tutta questa roba, ma ho trovato quella della Naked a soli 29 dollari, che pensandoci bene non è affatto male come prezzo .. Quindi mi converrà acquistare online. In settimana comincio anche, finalmente, i corsi online dell'accademia di makeup e vedremo come andrà. Per quanto riguarda il lavoro sto concludendo un'altra campagna per continuare a mettere da parte i soldi, da Gennaio dovrò cominciare una serie infinita di viaggi al quale si è aggiunto anche quello per Londra a maggio, dato che ho comprato i biglietti per vedere Lana Del Rey, finalmente. ♥ E sto aspettando qualche conferma per muovermi tra gennaio e marzo per altri motivi .. ;-) finger crossed, ho tantissimi progetti che cominceranno tra un mesetto e mezzo e devo essere prontissima. Sono agitata già da ora, ahah! Il papiro per ora è arrivato al termine, e a proposito, seguirete gli EMAs come me stasera? Io mi preparerò una bella tazza di cioccolata calda e prenderò postazione fissa sul divano, non vedo l'ora! Un bacio a tutti :-) 

Se avete qualche domanda, cliccate QUI !