giovedì 1 novembre 2012

REQUESTED.




Premetto che non ho moltissima voglia di scrivere oggi, è una giornata particolarmente pigra .. Ma mi è stato chiesto di fare un post particolare di cui ora vi parlerò. Visto il mio trucco di Halloween di ieri, che si vede nelle due foto sopra, oltre agli ombretti particolari che ho usato mi è stato chiesto anche con cosa li ho usati .. Brushes! Non ne ho moltissimi perché come ben sapete costano un occhio della testa :s difatti la stragrande maggioranza di quelli che ho mi son stati regalati ahah sono di marche buone come la MAC Cosmetics, Maybelline e Avon, ma anche quelli piccolini con il manico rosa ho scoperto essere molto buoni, nonostante quella marca non l'avevo mai sentita prima .. Hanno prodotto il loro buon effetto, e dopo due estenuanti ma fantastiche ore di lavoro ieri il risultato è stato questo! (si ringrazia Clio per la parte "zombie" ahah) mia zia di Toronto appena ha visto la foto mi ha detto che dovrei seriamente cominciare a valutare l'idea di andare ad un'accademia di make-up per cinematografia, il che ho sempre detto che mi farebbe molto piacere .. Ma ovviamente fuori dall'Italia. Quindi si vedrà! Anyway spero che ieri sera vi siate divertiti tutti quanti, io sto trascurando un po' il blog ultimamente perché ho parecchio da fare, poi vi spiegherò nel dettaglio .. ;-) sono contenta perché il mio piercing sta guarendo e devo prepararmi per partire tra poche settimane! Vi lascio con una canzone che adoro, see ya soon!



(Se avete domande, cliccate QUI !)