venerdì 26 ottobre 2012

I'm the "always ready" girl.





Mega aggiornamento in arrivo! Cercherò di essere più breve possibile anche perché sono le 18.30 quasi e devo andare assolutamente in palestra :S oggi ho ricevuto prodotti e soldi! Ebbene sì, sono contentissima. Nella terza foto potete vedere alcune delle cose che ho preso per me e mamma: un correttore + fondotinta + cipra con tanto di spugnetta sotto al prodotto (da questa foto non si vede), poi un lucidalabbra, un mascara a tre fasi, regolabile in base a quanta intensità di liquido si vuole sulle ciglia e infine, il pezzo clou .. Un blush in perle. L'ho provato e adorato subito. Colora un sacco e con pochissimo prodotto. Nell'ultima foto, ho i nuovi campioncini dei profumi ed il catalogo natalizio che mostrerò a chiunque dovesse essere interessato! Nella seconda foto invece (perché faccio le descrizioni alla rovescia?!) c'è il primo piano di un nuovo anello proveniente da Ebay, me ne sono innamorata, ed è comodissimo. Mentre, nella prima immagine, c'è la mia nuova tinta comprata l'altro ieri. Ebbene sì .. Non ho resistito. E' una colorazione molto buona perché priva di ammoniaca e ossigeno, in quel tubetto c'è una specie di fissante per la tinta; è un bellissimo castano scuro che coprirà i miei residui di biondo sulla ricrescita e sulle punte. Ve la consiglio assolutamente! :-) Domani comunque sia vado a ricaricare la postpay, la farò ingrassare con un bel po' di soldini, eheh .. E quasi dimenticavo! Ieri sera mi ha contattata un fotografo per fare un bel servizio a, indovinate dove ... MILANO! Ebbene sì, la capitale italiana della moda è pronta ad accogliermi tra un mesetto, inutile dire che ne approfitterò per shopping vario .. è d'obbligo ;-) Ora scappo in palestra, ci sentiamo al prossimo aggiornamento! Un bacione ai miei bellissimi lettori!

(Se avete domande da fare, cliccate QUI !)