lunedì 22 ottobre 2012

The party don't start 'till I walk in.







 Buongiorno bellisssssimi lettori! Ebbene sì, oggi sono molto mattiniera (non me ne chiedete il motivo dato che ieri sera sono anche rientrata a casa alle 2) e quindi ho deciso di postare presto. Ieri sera sono stata ad una festa per un matrimonio di amici, non sono andata alla cerimonia in chiesa ovviamente o mi sarei addormentata lì .. Ma alle 22 siamo usciti e venti minuti dopo siamo arrivati al mare! Devo dire che si stava una favola, e mi mancava l'aria fresca e il rumore delle onde. Anyway, siccome naturalmente non avevo idea di che cosa indossare ma non volevo essere ne troppo elegante ne ovviamente vestita con una tuta, ho fatto un paio di prove vestito .. Devo dire che la prima versione l'ho adorata, forse sono colori un po' insoliti da abbinare ma dal vivo faceva tutt'altro effetto. E sicuramente riciclerò quell'outfit per altre occasioni. Mentre nella seconda e terza foto c'è stata la versione definitiva, che scavando nell'armadio ho trovato dopo non so quanto tempo che non lo tiravo fuori .. Mi piaceva moltissimo il fatto che, dallo scollo sulla schiena, si vedesse il tatuaggio. E' stato lo "sweet detail" che mi ha convinta in maniera più assoluta. Voi pensate lo stesso? :-)
Ma proseguendo, nella prima foto ho proposto un collage di cose che spero di trovare sotto l'alberello di natale tra poche settimane (anche se a questo Natale dedicherò un post apparte .. ) e provengono tutte da un sito internet che ho visitato per caso l'altro giorno, ed è inutile dire che me ne sono innamorata! Si chiama Urban Outfitters, per chiunque ne fosse interessato, e ho letto che ha molte sedi anche in Germania quindi se non provvederà Babbo Natale provvederò di persona. ;-) Comunque sia, per il momento il chilometrico aggiornamento vede la sua fine perché se non scappo in doccia finirò per tardare troppo. Ci sentiamo al prossimo post!

(Per qualsiasi domanda riguardo questo post o qualunque altra cosa, CLICCATE QUI !)