martedì 23 ottobre 2012

Celebrate it loud.

My eye before the make-up

Daily make-up
Buonasera a tutti! I miei post ormai vengono scritti sempre più tardi, prima o poi aggiornerò direttamente di notte! Come state voi tutti? Io ho avuto una giornata abbastanza impegnata .. Oggi mi sono alzata presto per lavorare un po', e alle 11 sono andata in posta con mamma per fare, rullo di tamburi ... La postepay! Ebbene sì, per voi è una cosa normalissima ma io la bramavo da troppo tempo e non l'ho mai fatta per un motivo o per un altro, e siccome ora la sua utilità si fa sentire più del solito finalmente mi sono concessa mezz'oretta per andare a prenderla. Ci siamo anche fatte un bel giro per il centro commerciale e abbiamo adocchiato qualcosa di davvero allettante .. Comunque mi ha promesso che prima di partire per la Germania mi porterà a fare shopping "come si deve", che nel suo gergo significa svuotare i negozi senza nessuna pietà. E a proposito della santa patria tedesca, sto aspettando le mie informazioni per poi prenotare hotel e viaggio con la fantastica postepay (sì, sto gongolando ahah) e penso che lo farò anche per andare in Canada e California, anche se uno dei due biglietti sarà un regalo degli zii ;-) questo fine settimana mi arrivano anche i soldi dal lavoro, ma se devo essere sincera non so neanche quanti sono esattamente .. (shame on me part. 3) ma finirà tutto da parte finché non avrò il via libera per usarli. However, come potete notare nella prima foto c'è un primo piano del mio occhio al sole e senza trucco che mi era stata appositamente chiesta, e sotto ho postato una foto dei prodotti che ho usato oggi! Rossetto, correttore, mascara ed ombretto bianco sono della Kiko, mentre quello marrone è della IT-Style e quello dorato/salmonato lo comprai tempo fa in una profumeria che neanche ricordo ahah ed i due pennelli sono della Mac Cosmetics, davvero molto buoni. Chi è interessato a questi prodotti può scrivermi in privato e gli dirò esattamente le tonalità ed i prezzi. :-) per ora l'aggiornamento è finito, ci sentiamo al prossimo!

(Per qualsiasi domanda che avete su questo post o qualunque altra cosa, cliccate QUI !)



Nessun commento: